Loading
Exigo Media Events
Trentino.com, il nuovo indirizzo del turismo in Trentino
image title

Da marzo 2017, all’indirizzo www.trentino.com è disponibile un’ampia offerta informativa sulle destinazioni turistiche del Trentino nelle tre lingue italiano, inglese e tedesco. Peer Srl, impresa privata con sede in Alto Adige, ha rilevato il dominio www.trentino.com per il suo preesistente portale turistico www.tr3ntino.it attivo dal 2006.

Grazie all’acquisto da parte di Peer Srl, il dominio www.trentino.com sarà finalmente dedicato alla promozione del turismo trentino. Forte della sua pluriennale esperienza nel settore, l’azienda bolzanina ha previsto ulteriori investimenti per mettere a disposizione degli operatori alberghieri del Trentino e delle aziende turistiche uno strumento sempre più moderno ed efficace.

Peer Srl è un’azienda fondata nel 1999 (Srl dal 2010), con uno staff di 25 collaboratori. È proprietaria e gestrice di 11 portali turistici con oltre 10 milioni di visitatori l’anno che coinvolgono più di 1.500 strutture ricettive (in portafoglio), di cui circa 180 in Trentino. È editrice del canale televisivo turistico “Peer.tv Südtirol” (in lingua tedesca, sul digitale terrestre regionale 603).

www.trentino.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.