Superare le difficoltà relazionali si può e l’arma vincente sta nelle capacità seduttive di ognuno. Due psicologi ne parleranno durante il corso di seduzione organizzato da Noi2 Magazine che partirà il 22 ottobre a Pordenone. Quattro giornate che mirano a migliorare le proprie abilità seduttive e far diventare la seduzione una modalità di relazione interpersonale a prescindere dal contesto: nel rapporto di coppia, nella vita quotidiana e nell’ambiente lavorativo.
Uno degli elementi fondamentali nelle relazioni con gli altri è il grado di seduttività che ognuno di noi sa esprimere. La seduzione, se usata nel modo corretto, può determinare una maggior efficacia comunicativa. Questo lo si può trasferire anche nell’ambito lavorativo, ad esempio durante un colloquio, un incontro con un cliente o un discorso davanti ad una platea. Il corso si propone di dare consigli utili e pratici per chi decide di mettersi in gioco. Ogni partecipante avrà modo di comprendere i codici comunicativi utilizzati e da utilizzare per relazionarsi in modo efficace ed affinare il proprio stile personale. L’esperienza verrà guidata da due psicologi con pluriennale esperienza in questo ambito: la dott.ssa Federica Parri, psicologa e psicoterapeuta, che ha già tenuto corsi simili a Trieste e Pordenone lo scorso maggio, e il dott. Giandomenico Bagatin, psicologo, psicoterapeuta e docente di Psicoterapia in Italia e Spagna.
Il corso si svolgerà nella sala training del Centro Postura (Via delle Grazie, 5) per quattro sabati consecutivi (22 e 29 Ottobre, 5 e 12 Novembre). I primi tre incontri saranno alla mattina dalle 9 alle 13, l’ultimo nel pomeriggio con chiusura dei lavori in centro storico e live training con aperitivo: il modo migliore per mettere in pratica quanto si è imparato.
Lascia un commento