Dici primavera, dici vacanza: è proprio a fine marzo, con lo sbocciare dei fiori rosa dei meli in Alto Adige, che i DolceVita Hotels riaprono dopo la pausa invernale con tante novità. Dal quasi completo restyling della struttura alberghiera, alle chicche di ultima tendenza nel settore wellness. Spiccano le idee originali per il soggiorno in famiglia, il design ricercato del ristorante vegano e la consueta cura del dettaglio del viaggio “adults only” per una dichiarazione d’amore sotto le stelle.
Tutta nuova la Private Spa al DolceVita Hotel Feldhof. L’esperienza intima per la coppia, dura circa due ore: sauna finlandese, bagno turco aromatico, un bagno rilassante e profumato abbracciati nella vasca idromassaggio e per finire romantico relax sul letto ad acqua. Per raggiungere insieme il massimo piacere, è possibile scegliere il trattamento Mahalo hawaiano che prevede peeling alla vaniglia, l’olio di cocco per il bagno, il suono del mare durante massaggio Lomi Lomi Nui, stesi su lettini adiacenti.
Il DolceVita Hotel Lindenhof aprirà ad aprile. È completamente rinnovato, non solo nella struttura, ha anche introdotto numerose novità nella sezione fitness e wellness. In particolare, la nuova ArtSPA, il centro benessere dove trovare i trattamenti di ultima generazione come il wavebalace: massaggi guidati da esperti su uno speciale lettino ad acqua calda che durante il trattamento si muove ricordando il movimento ritmico delle onde del mare e provocando un naturale rilassamento e un immediato rilascio di benessere fisico e mentale. Pensato anche per donne incinte e per la coppia genitore e bambino, con training per il primo su come massaggiare il piccolo.
Il DolceVita Hotel Jagdhof è la meta preferita dagli sportivi. A disposizione per gli ospiti le e-bike di ultima generazione. Le nuove bici da trekking sono pensate per dare ai bikers la più completa esperienza a contatto con la natura. Il proprietario per primo, Martin Pirhofer, guida e dà indicazioni su tutti i tracciati che si possono fare in Val Venosta, fin sulle vette alpine o, perché no, tra i meleti in fiore che riempiono di bianco e rosa il panorama primaverile. Per coinvolgere anche i più piccoli avventurieri, a disposizione in hotel anche e-mountainbike per bambini.
Sulla scia della attuale tendenza culinaria che propone la ricerca di ingredienti sani e tracciabili, il ristorante del DolceVita Alpiana Resort riapre con la sala completamente rinnovata: nuovi angoli di puro piacere di design, dove di giorno la luce del sole primaverile rende il pranzo piacevole e rilassante, mentre di sera il brillare delle stelle trasforma la cena in un appuntamento romantico e ricco di attese. Lo chef Arnold Nussbaumer interpreta la cucina come un’arte finalizzata alla perfezione del gusto e propone sia piatti della tradizione altoatesina, sia sfiziose alternative vegetariane e vegane.
Chi invece non ha aspettato la primavera per aprire le porte è il Preidlhof Luxury DolceVita Resort. Il cinque stelle premiato da Trivago come Best Hotel Spa in Italia 2018, già da febbraio offre innumerevoli soluzioni per una vacanza primaverile “adults only”. È il luogo ideale dove rifugiarsi per scappare dalla routine quotidiana e godere di tutti i vantaggi di 5.000 mq di Spa. L’idea è quella di dichiararvi al partner in un’atmosfera indimenticabile? A disposizione per un incontro “a sorpresa” dalle 23 alle 24 la piscina Infinity dove restare soli sotto le stelle, al lume di candele e con musica romantica a sorseggiare Champagne.
:::::::::::::::::::::::::::
Altre informazioni:
Francesca Casali
+39 320 32 77 894 – press@exigome.it
Lascia un commento