Loading
Exigo Media Events
24 ore bastano a far tutto: corso di gestione del tempo a Pordenone
image title

Se il tempo scivola via tra le dita e a fine giornata si è stanchi e insoddisfatti, è il momento di imparare l’arte della gestione del tempo: semplifica la vita, riduce lo stress e aiuta ad ottenere pace a livello personale e profitto a livello professionale. A Pordenone per la prima volta, il corso di Gestione del Tempo, promosso e gestito dall’Associazione Culturale Pazzementi in collaborazione con l’agenzia di comunicazione pordenonese Exigo Media Events. L’appuntamento è per sabato 17 giugno nella sede di Confimprese Nordest in via Donadon 4.

Vivere di corsa sembra ormai un must. Il lavoro chiede concentrazione e capacità di multitasking, la famiglia necessita di attenzione, i figli pretendono di essere considerati: 24 ore sembrano non bastare mai. Basterebbe trovare il modo per “gabbare” il tempo e riorganizzare la propria gestione giornaliera attraverso parametri diversi, uscendo dagli schemi usuali e guardando i propri impegni attraverso una logica di risultato, piuttosto che una logica del “fare”.

Questi sono gli obiettivi che si pone l’Associazione Culturale Pazzementi con il corso di Gestione del Tempo che si terrà a Pordenone il 17 giugno; prima di tutto però l’intento è quello di consegnare nelle mani dei corsisti degli strumenti pratici ed efficaci per realizzare tutto ciò, a partire da subito. La relatrice Eleonora Balcon, coach e formatrice con anni di esperienza nel settore alle spalle, sostiene che c’è sempre tempo per cambiare visione del tempo, migliorare le proprie attitudini, trovare le giuste priorità e soprattutto vivere una vita più serena e meno stressante. Sia in ambito privato, sia in quello professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *