L’Hotel Quelle Nature Spa Resort in Val Casies a S. Maddalena (BZ) è sinonimo di momenti per due di benessere e romanticismo. Dal mese di marzo la primavera sboccia e anche l’amore di coppia si risveglia. Ecco quindi una serie di esperienze dedicate al relax di corpo e mente per lui e per lei: Dinner for 2, lo Speciale Dinner gourmet e le Dolci giornate al Quelle per innamorati sono alcune delle proposte per una fuga romantica al Nature Spa Resort.
Se lo stress quotidiano comincia a star stretto e la bella stagione si fa avanti, perché non scegliere un’avventura romantica da condividere con il proprio partner? In Val Casies, in Alta Pusteria, il Quelle Nature Spa Resort, a marzo apre le porte all’amore di coppia. Se i due ospiti desiderano festeggiare un’occasione speciale, il servizio Dinner for 2 mette a disposizione una tavola curata nei minimi dettagli. A viziare sono lo speciale menù, una bottiglia di Champagne Bollinger Cuvee Brut e un bouquet di fiori, che ripropone la primavera sulla mise en place. Se la scelta ricade su una cucina più ricercata, una Speciale Dinner gourmet è ciò che fa al caso della coppia. Creazioni di alto livello con prodotti locali e mediterranei di qualità sapranno prendere per la gola i due innamorati. A completare le portate una scelta di vini tra cui una bottiglia di Champagner Luis Roedere P. Brut e una di Cor Romigberg. I due che sono, invece, alla ricerca del benessere non possono fare a meno di Dolci giornate al Quelle per innamorati. Una serie di servizi coccolano lui e lei. L’omaggio floreale di stagione dà il benvenuto agli ospiti nella lussuosa camera dell’hotel. Durante la giornata dedicata al relax è offerta un’esperienza rilassante nella sauna privata. A seguire un sensuale bagno di coppia nella private Spa Suite. Trattamenti esclusivi non possono mancare, infatti, il massaggio anti stress per due è una garanzia per il corpo.
Il team di esperti del Quelle Nature Spa Resort è pronto a far del soggiorno per due un’esperienza di momenti indimenticabili. Romanticismo e benessere sono le parole chiave di una vacanza in Val Casies.
:::::::::::::::::::::::::::
Altre informazioni, foto, comunicato stampa:
Francesca Casali
+39 320 32 77 894 – press@exigome.it