Loading
Exigo Media Events
Presentazione del progetto Cooper’s Egold, ospite d’onore Alex Meret
image title

Mercoledì 20 giugno a partire dalle 18.30 alla birreria Cooper’s a Usago di Travesio ci sarà la presentazione ufficiale del progetto Cooper’s Egold, il sistema di accumulo di punti finalizzato ad accantonare una sponsorizzazione per le associazioni. Ospite d’onore della serata sarà Alex Meret, giovane portiere dell’Udinese, che presenzierà e sarà disponibile a foto e selfie con i fans.

Cooper’s Egold, l’app con card virtuale che attraverso un sistema di fidelizzazione dei clienti provvede all’accantonamento di punti a favore di una associazione, è il progetto promosso dai titolari della birreria Cooper’s a Usago di Travesio. Partito il mese scorso, ha già trovato ben 7 associazioni che hanno accettato la sfida e sottoscritto la partecipazione. Obiettivo comune, sia per Cooper’s che per le squadre, è il raggiungimento del numero di punti utile alla fatturazione di una sponsorizzazione. Utilizzare l’app è facile: basta scaricarla, chiedere a Cooper’s di essere inseriti nel codice di accumulo della propria associazione (sportiva, culturale, etc.), andare in birreria e divertirsi con gli amici o la famiglia. Al momento del conto, il corrispettivo pagato sarà tramutato in punti e una parte di questi finirà nel “sacco” virtuale dell’associazione. Raggiunto il tetto concordato tra il direttivo dell’associazione e Cooper’s, sarà possibile ritirare la somma regolarmente fatturata. L’app (o la fidelity card) può essere utilizzata da chiunque frequenti la birreria, anche senza appartenere ad un’associazione. In questo caso i punti accumulati daranno la possibilità di ricevere sconti e bonus a titolo personale.

La presentazione ufficiale sarà mercoledì 20 giugno a partire dalle 18.30. Durante la serata, una delle associazioni che fa già parte dei Fidelity Teams di Cooper’s, Progetto Danza di Spilimbergo, proporrà ai clienti presenti uno spettacolo di hip-hop. Il momento più atteso sarà l’arrivo dell’ospite d’onore della festa, Alex Meret, giovane promessa del calcio italiano, portiere dell’Udinese, ambito da numerose squadre del campionato. Alex, che da bambino con la famiglia era solito passare serate in questa birreria, torna ora “da grande” e con tanta esperienza in più nel mondo del pallone. I fans potranno finalmente avere un selfie con il loro giocatore preferito.

Birrificio storico, aperto oltre 20 anni fa, Cooper’s di Usago è un punto di riferimento per chi ama la birra artigianale accompagnata da carne alla griglia o piatti vegetariani. Luogo di ritrovo ideale per una pizza in due, per una festa tra amici o una cena di famiglia, il locale è suddiviso in tre diversi ambienti: la barca vichinga, la sala centrale con tv per assistere alle manifestazioni sportive più importanti, e l’area più vicina al giardino esterno con spazio giochi per i bambini e la possibilità di accedere direttamente al parco giochi ricco di attrazioni.

:::::::::::::::::::::::::::

Altre informazioni:

Francesca Casali

+39 320 32 77 894 – press@exigome.it 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *