Loading
Exigo Media Events

Wine Cup alta Badia

Wine Cup Alta Badia è l’evento enogastronomico che unisce il piacere della degustazione di vini pregiati e quello dello sci sulle alte vette dolomitiche di Corvara (BZ). L’idea di selezionare delle bottiglie note e pregiate e di contemplarne sensorialmente i calici in quota (su diverse altitudini) è nata dalla incontenibile fantasia di Michael Costamoling, titolare dello Sporthotel Panorama. Con un’edizione invernale ( a gennaio) e una in primavera (marzo-aprile), l’iniziativa è partita nel 2018 e  il format ha fin da subito suscitato grande curiosità e interesse: notevoli le escursioni guidate sulle piste da sci e le degustazioni anche con bicchieri dalle particolari caratteristiche, che rendono l’esperienza ancora più inebriante. Alla sera, piatti gourmet con attenti accostamenti a birre e vini di alto pregio nel ristorante Stüa Ladina dello Sporthotel Panorama.

Partecipare al Wine Cup Alta Badia significa amare in modo spassionato le vette innevate delle Dolomiti Patrimonio Unesco e soprattutto apprezzare l’atmosfera di complicità che si crea stappando bottiglie pregiate sotto la guida di esperti enofili.

Visita il sito

 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Contatto stampa per comunicati e foto

Francesca Casali

press@exigome.it

+39 320 32 77 894

Sole, divertimento e… Wine Cup Alta Badia di primavera

È tempo di organizzare una vacanza di primavera e di lasciare spazio al benessere fisico e mentale. Immergersi nella bellezza ...
Approfondisci

Dall’8 al 18 gennaio 2019 torna Wine Cup Alta Badia. Sci e vini pregiati in alta quota

Wine Cup Alta Badia è alla terza edizione e rinnova la proposta di degustazioni in alta quota di vini rinomati ...
Approfondisci