Loading
Exigo Media Events
Sfida contro il tempo in centro a Pordenone. Dalle 15 alle 18 acconciature fast gratuite
image title

Nell’ultima giornata dedicata alle eccellenze dell’arte libraria, Pordenone ospita un evento che segnerà il passaggio dal casuale allo stile, dal disordine alla perfezione, dai nodi all’effetto liscio. Nola, titolare del salone Venus Acconciature in Galleria Francesco Asquini, metterà a disposizione gratuitamente la sua abilità di hairstyler a chi accetta la sfida dell’acconciatura più veloce. L’appuntamento è per domenica 17 settembre dalle 15 alle 18: tre ore di tempo in cui Nola realizzerà gratuitamente il numero più alto possibile di acconciature alle persone che si presenteranno provviste di invito. L’obiettivo è dare a chi vorrà partecipare consigli utili, suggerimenti e una reale dimostrazione di come è possibile realizzare un’acconciatura in 5 minuti a prova di serata al Teatro Verdi con Stefano Benni. Partner dell’evento è GHD, marchio di stylers molto noto ai professionisti dei capelli e agli appassionati delle soluzioni più trendy per gestire ricci e pieghe, soprattutto delle ultime generazioni.

Gli inviti saranno distribuiti nella mattinata in centro città dai Venus Boys, riconoscibili dalle pettinature appositamente realizzate per l’occasione, oppure scaricabili sullo smartphone dal sito www.acconciaturevenus.com o dalla pagina di Facebook www.facebook.com/venusacconciature . Chi volesse partecipare all’evento mettendo in gioco la propria testa, potrà diventare “Dea in 5 minuti”, imparare i trucchi per un hairstyle da urlo e riceverà un buono sconto da utilizzare in negozio. Non solo donne però. Anche la rappresentanza maschile è invitata a mettere alla prova la tecnica più glamour per ciuffi e onde proposta da Nola e diventare “Dio in 5 minuti”. Ovviamente, Dio dell’hairstyle!

A fine contest, un brindisi e il soffio della prima candelina per festeggiare un anno di attività di Venus Acconciature al quale sono invitati tutti i partecipanti. L’evento sarà online con dirette Facebook e Instagram, pronto per una battaglia di like all’ultimo click. Le sorprese per i partecipanti poi non finiranno con domenica, ma continueranno in negozio la settimana successiva, grazie anche alla partnership con GHD.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *