Loading
Exigo Media Events
Kids only, wellness a misura di bambino in Val Venosta
image title

Chi l’ha detto che il mondo del wellness è solo per i grandi? Anche i piccoli possono goderne i benefici e i DolceVita Hotels hanno le carte in regola per essere la meta preferita dalle famiglie con bambini. In particolare il DolceVita Hotel Feldhof a Naturno (BZ), oltre alla piscina esterna con scivolo, ha all’interno piscine per i bebè, idromassaggio e giochi d’acqua, sauna e bagno turco per famiglie. Si può scegliere tra i trattamenti alla Young Spa specifici per giovani principesse oppure sedute di Shiatsu con mamma o papà e gli esperti spiegano come rifarlo anche a casa. Senza dimenticare la Teen-lounge, dedicata ai ragazzi con tutte le soluzioni per divertirsi facendo amicizia.

Al DolceVita Hotel Feldhof la precedenza va ai bambini e ai loro sorrisi soddisfatti. Se loro sono felici, lo sono anche le loro mamme e i loro papà, quindi l’area wellness è pensata per dare continui stimoli di benessere soprattutto ai piccini. La struttura, che ha subito un recente moderno restyling, si trova nel centro della città di Naturno, circondata dalle vette alpine della Val Venosta. Tuffarsi in piscina e riemergere dall’acqua ammirando il panorama montano è rigenerante. I bambini scendono a tutta velocità dallo scivolo di 35 m con schizzi e risate, ammirano le carpe del laghetto accanto alla zona relax. I neo genitori sono tranquilli nella zona dedicata ai bebè: la piscina interna è un paradiso acquatico con mini-scivolo e giochi a spruzzo. La biosauna (60°) e il bagno turco (42°) accolgono in questa zona esclusivamente le famiglie, per insegnare ai bimbi il piacere di prendersi cura di sé.

Le ragazze (fino ai 16 anni) scacciano la noia con appuntamenti alla Young Spa specifici per la loro età: il trattamento viso depura la pelle, manicure e pedicure accendono la fantasia con colori brillanti e se si vuole coinvolgere anche la mamma, il massaggio Shiatsu regala momenti di forte intimità mamma-figlia. In più, lo staff insegna ad entrambe come rivivere l’esperienza anche a casa. I maschietti invece hanno a disposizione la Teen-lounge dove si sfidano con i nuovi amici in battaglie tecnologiche con i videogames, o fuori al Funpark con partite di basket, calcio e streethockey. Ai genitori non resta che rilassarsi e guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.