Loading
Exigo Media Events
Escursioni e passeggiate in Val Venosta e nei dintorni di Merano
image title

Dimenticare le scarpe da trekking nella fretta di preparare le valigie non sarà più un problema se si sceglie come meta per le vacanze le montagne della Val Venosta e dei dintorni di Merano. I DolceVita Hotels sanno affascinare gli ospiti con un plus: chi soggiorna al DolceVita Hotel Jagdhof, situato a Laces (BZ), trova un attrezzato TestCenter che permette di provare gratuitamente scarpe, bastoncini e dispositivi GPS di alta qualità per affrontare escursioni e passeggiate memorabili.

In Val Venosta la montagna è davvero per tutti. Passeggiate in quota molto tranquille, escursioni più impegnative per gli sportivi più allenati, ferrate per i più temerari. In tutti i casi l’attrezzatura che si adatta alle diverse necessità diventa un punto da non sottovalutare. Il DolceVita Hotel Jagdhof dà la possibilità ai propri ospiti di testare gratuitamente per un’intera giornata gli articoli del proprio negozio sportivo e TestCenter che includono tre settori dell’equipaggiamento outdoor. Le scarpe di Lowa, oltre 50 modelli di calzature sia da corsa che da camminata. I bastoncini Leki, per gli amanti del trekking nonché del nordic walking. Dispositivi GPS della Gramin, per le diverse tipologie di sport: corsa, ciclismo, alpinismo, mountainbiking.

L’abbigliamento giusto, le scarpe più adatte alle proprie esigenze e un dispositivo GPS, sono buoni presupposti per poter affrontare qualunque tipologia di escursione. Per coloro che prediligono escursioni facili, basterà uscire dalla porta dell’hotel per immergersi completamente nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio percorrendo sentieri piacevoli e rilassanti, adatti alle famiglie. Gli ospiti che amano le escursioni più impegnative potranno scoprire la regione intorno a Laces-Martello dove si trovano 15 cime sopra i 3.000 metri. Non resta che provare l’attrezzatura su misura e iniziare l’avventura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.