Loading
Exigo Media Events
Cooper’s Egold: sostenere la propria squadra con una birra, una serata in compagnia e un’app
image title

La ricerca di sponsorizzazione è una delle attività più difficili per un’associazione, che sia sportiva o culturale. Viste le tante richieste ricevute da Cooper’s, la birreria artigianale con cucina a Usago di Travesio, a pochi minuti da Spilimbergo, i titolari del locale hanno deciso di promuovere un nuovo progetto e dare valore ad ogni tipo di team: si chiama Cooper’s Egold ed è il sistema di accumulo di punti che ogni associato può utilizzare per accantonare la sponsorizzazione per la sua squadra di calcio o associazione teatrale.

A partire dal mese di maggio 2018 l’iniziativa Cooper’s Egold si propone di aiutare le associazioni (sportive, culturali, no-profit, di volontariato, etc.) ad ottenere un sostegno economico grazie all’utilizzo della fidelity card e dell’app appositamente realizzata: ogni volta che un associato sceglierà di passare una serata in compagnia nella birreria artigianale Cooper’s, al momento del conto contribuirà automaticamente insieme a Cooper’s a accumulare un credito utile a concorrere alla sponsorizzazione della propria associazione. Una volta raggiunto il tetto concordato tra il direttivo dell’associazione e Cooper’s, sarà possibile ritirare la somma regolarmente fatturata. È il modo più semplice per vivere momenti di rilassata allegria con una buona birra Praforte e allo stesso tempo condividere lo spirito di squadra con il proprio team.

Riceviamo da sempre richieste di sponsorizzazione dalle squadre locali – spiega Walter Magris, titolare dell’azienda – e abbiamo cercato un modo per aiutare tutti, senza fare differenze tra una squadra di calcio, basket o pallavolo, o una associazione letteraria, per esempio. L’app che abbiamo realizzato, scaricabile gratuitamente per Android e a breve anche per iOS, è semplice da usare e ogni volta che qualcuno viene da noi a godersi una cena, mettiamo da parte una percentuale dell’incasso a favore dell’associazione di appartenenza.”

L’app (o la fidelity card) può essere utilizzata da chiunque frequenti la birreria, anche senza appartenere ad un’associazione. In questo caso i punti accumulati daranno la possibilità di ricevere sconti e bonus a titolo personale.

Birrificio storico, aperto oltre 20 anni fa, Cooper’s di Usago è un punto di riferimento per chi ama la birra artigianale accompagnata da carne alla griglia o piatti vegetariani. Luogo di ritrovo ideale per una pizza in due, per una festa tra amici o una cena di famiglia, il locale è suddiviso in tre diversi ambienti: la barca vichinga, la sala centrale con tv per assistere alle manifestazioni sportive più importanti, e l’area più vicina al giardino esterno con spazio giochi per i bambini e la possibilità di accedere direttamente al parco giochi ricco di attrazioni.

 

:::::::::::::::::::::::::::

Altre informazioni:

Francesca Casali

+39 320 32 77 894 – press@exigome.it 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *